Attualità - 04 dicembre 2023, 19:20

Cinquemila euro dal Leo Club per la nuova terrazza dell’hospice San Rocco

I fondi raccolti dalla sezione giovanile del Lions Club di Verbania saranno investiti per la ristrutturazione nell’ex ospedale di Intra

Cinquemila euro dal Leo Club per la nuova terrazza dell’hospice San Rocco

Contribuiranno a coprire le spese di ristrutturazione della terrazza dell’ex ospedale di Intra i 5 mila euro raccolti dal Leo Club Verbania - la componente giovanile del Lions Club - quest’estate con RampoLeo, la festa d’agosto al parco di Villa Fedora in collaborazione con il ristorante La Rampolina. 

“Una volta ultimata – spiega Francesco Bissattini, past president del club – agli ammalati e ai loro famigliari quando li andranno a trovare sarà messo a disposizione uno spazio in più dove incontrarsi”. A ricevere la donazione c’erano la responsabile delle cure palliative di Asl Vco, dottoressa Angela Filomeno; e la presidente degli Angeli dell’hospice, Silvana Ferrari. A rappresentare il Leo, oltre a Bissattini, Arianna Padulazzi, anche lei past president e l’attuale presidente, Greta Macrì del Giudice. Nella doppia veste vicepresidente della Provincia, e past Governatore del Lions club, era presente Rino Porini.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU