Politica - 25 giugno 2024, 19:10

Mercoledì l'insediamento di Giandomenico Albertella

"Abbiamo sempre creduto in Verbania, conosciamo il tuo potenziale e daremo il massimo perché tu possa esprimerlo al meglio"

Mercoledì l'insediamento di Giandomenico Albertella

“Verbania oggi “grazie” non mi sembra una parola abbastanza grande. Più forte della gratitudine per la fiducia dimostratami sento solo il senso del dovere, la responsabilità di ogni singolo voto, di ogni singolo impegno preso”. E' il primo commento 'social' nel primo giorno da sindaco di Giandomenico Albertella.

Domani mattina, mercoledì 26 giugno, Albertella si insedierà ufficialmente in Comune.  “Io e la mia squadra abbiamo fatto della coerenza e della lealtà le fondamenta di questo mandato, fondamenta che abbiamo costruito in campagna elettorale guardandovi negli occhi uno ad uno. E qui mi rivolgo a chi in noi ha creduto in meno, a chi non ha votato: sarò anche il vostro sindaco, non troverete porte chiuse, il bene Pubblico, il bene di Verbania non ha nulla a che vedere con l’ego” continua il neo sindaco.

“Abbiamo sempre creduto in Verbania, conosciamo il tuo potenziale e daremo il massimo perché tu possa esprimerlo al meglio. La mia squadra, di cui sono infinitamente orgoglioso, ieri sera incalzava sulle prime cose da realizzare. Perché a muoverci è sempre stata l’intenzione di cambiare in meglio questa meravigliosa città. Mi sono svegliato sindaco e la cosa identica a ieri è che lavorerò ventre a terra per Verbania. Ci vediamo in giro, come sempre” conclude Albertella.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A LUGLIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU