Attualità - 24 luglio 2024, 08:41

Una giornata gratuita all'Aquadventure Park per i giovani di Macugnaga

Iniziativa di solidarietà giovedì 25 luglio patrocinata dal Comune di Baveno per regalare ai ragazzi della Valle Anzasca una pausa spensierata

Una giornata gratuita all'Aquadventure Park per i giovani di Macugnaga

Non si arrestano le iniziative di solidarietà verso la popolazione di Macugnaga, duramente colpita dall'alluvione delle scorse settimane. Questa volta a tendere la mano è l'Aquadventure Park di Baveno che, in segno di sostegno e solidarietà verso la comunità di Macugnaga regalerà una giornata speciale dedicata a tutti i giovani di Macugnaga.

Con il patrocinio del Comune di Baveno, giovedì 25 luglio il parco offrirà ingresso gratuito a bambini, ragazzi e i loro accompagnatori, con la possibilità di provare tutte le emozionanti attività e attrazioni disponibili. Per rendere la giornata ancora più speciale, Adventure Cafè offrirà una merenda gratuita a tutti i partecipanti, completando così un'esperienza di divertimento e convivialità.

Inoltre, alle 16.30 porterà il saluto il sindaco di Baveno Alessandro Monti e sarà presente, durante la giornata, una delegazione della squadra Fulgor Basket che offrirà lezioni di pallacanestro ai ragazzi e alle ragazze presenti.

Miria Sanzone

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU