Attualità - 27 agosto 2024, 10:53

McDonald’s assume tra Gravellona Toce e Verbania

Giovedì 12 settembre, l’azienda ha organizzato una giornata di selezioni e colloqui presso il ristorante in Viale Sant’Anna 1 nel capoluogo

McDonald’s assume tra Gravellona Toce e Verbania

McDonald’s ha annunciato l’apertura di 40 nuove posizioni lavorative per i ristoranti di Gravellona Toce e Verbania, con una giornata di selezioni e colloqui prevista per il 12 settembre presso il ristorante di Verbania, in Viale Sant’Anna 1, dalle 10 alle 17. 

L’azienda è alla ricerca di candidati con una forte motivazione, capacità di lavorare in squadra e attitudine al contatto con i clienti. I candidati selezionati saranno inseriti in un percorso di formazione che li preparerà alle mansioni richieste, con contratti part-time inquadrati secondo il contratto nazionale del turismo. La retribuzione sarà calcolata in base alle ore lavorative settimanali.

Per partecipare alla selezione, è necessario inviare la candidatura entro il 6 settembre attraverso il sito ufficiale di McDonald’s, compilando un questionario che include la disponibilità oraria e le preferenze sulle mansioni, oltre al caricamento del proprio CV.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A SETTEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU