Territorio - 18 settembre 2024, 10:00

Riaperta la ludoteca di Verbania

Dallo scorso 14 settembre accoglierà bambini e famiglie con tante novità e attività speciali

Riaperta la ludoteca di Verbania

Sabato 14 settembre é stata riaperta ufficialmente la Ludoteca Comunale Zikizikilava di Verbania, pronta a offrire ai bambini, ragazzi e famiglie un nuovo anno all'insegna del gioco e del divertimento. Come di consueto, la ludoteca sarà aperta dal lunedì al sabato con alcuni eventi serali straordinari, garantendo così numerose occasioni per socializzare e giocare insieme.

Anche quest’anno ci sono molte novità in serbo: nuovi titoli di giochi da tavolo, aree gioco riorganizzate e una programmazione settimanale ricca di attività. La ludoteca si riconferma uno spazio inclusivo e accogliente, dove i più piccoli potranno scoprire e sviluppare la loro creatività. I bambini sotto i 6 anni, però, dovranno essere accompagnati da un adulto per partecipare.

Per accedere alla ludoteca è necessaria l'iscrizione tramite una tessera dal costo di 10 €, valida fino a giugno 2025. La modulistica per l’iscrizione è disponibile sia online sul sito del Comune di Verbania, sia sulla pagina Facebook ufficiale della ludoteca, oppure presso la sede stessa.

Un servizio molto apprezzato che sarà nuovamente disponibile è il Prestito Giochi, che consente alle famiglie di prendere in prestito giochi da tavolo per divertirsi anche a casa. Per restare aggiornati su tutte le attività e gli orari, è possibile seguire la Ludoteca su Facebook, Instagram o Telegram.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU