Attualità - 11 ottobre 2024, 08:50

Niente wi-fi per sei giorni, anche le pratiche per il rimborso suscitano proteste

Un lettore di VcoNews scrive alla nostra redazione per raccontare le novità della vicenda

Niente wi-fi per sei giorni, anche le pratiche per il rimborso suscitano proteste

Dopo le proteste per l’interruzione del servizio wi-fi in una parte di Verbania di cui vi abbiamo reso conto di recente, i lettori di VcoNews hanno nuovamente scritto alla nostra redazione per raccontarci il proseguo della vicenda.

“Ho letto i vostri articoli, io ero una delle persone coinvolte che sono rimaste senza connessione per sei giorni. La scorsa settimana, quando il danno è stato finalmente riparato, ho chiamato il commerciale della compagnia telefonica per chiedere il rimborso. Mi era stato risposto che sarei stata ricontattata entro il quinto giorno lavorativo per la quantificazione del danno stesso. In assenza di ciò, ieri (mercoledì 9 ottobre: ndr) mi sono fatta risentire e con mio grande stupore e delusione mi è stata fornita una versione assai diversa: “Nessuno la chiamerà entro il quinto giorno, lei riceverà una comunicazione scritta entro il trentesimo giorno lavorativo dall’apertura della pratica”. È stato inutile protestare: noi utenti siamo sempre e comunque penalizzati”. Intanto, si apprende che altre zone della città sono senza servizio wi-fi da ormai due settimane.

Alessandro Garavaldi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU