Sport - 13 ottobre 2024, 10:04

La Paffoni Omegna in trasferta contro Rucker San Vendemiano

Oggi in Veneto, la squadra di Eliantonio cerca la terza vittoria consecutiva contro un avversario temibile e ambizioso

La Paffoni Omegna in trasferta contro Rucker San Vendemiano

La Rucker San Vendemiano sulla strada della Paffoni. La squadra di Eliantonio oggi in Veneto, con palla a due alle 18, va a caccia della terza vittoria consecutiva che, alla vigilia di due turni casalinghi consecutivi, aprirebbe scenari quanto mai interessanti.

L'ostacolo però è di quelli tosti: i bianconeri di coach Aniello infatti sono stati costruiti per lottare per il primato. Dopo lo 0-2 iniziale, hanno vinto a Casale, trascinati dal lettone Gluditis, autore di 43 punti e uno dei migliori giocatori del campionato. La Rucker non è solo lui: ci sono infatti attori protagonisti come Oxilia, Preti, Tassinari e Antelli, per una squadra che punta in alto.

"E' un bel test - così coach Eliantonio- per capire il nostro livello in trasferta, dove non possiamo contare sull'effetto Pala Cipir. Dobbiamo correre, alzare i ritmi, pressare e difendere: cosi possiamo metterli in difficoltà e provare a fare il colpaccio. Ci siamo allenati bene, con un Misters in grande spolvero: andiamo a giocare questo match con fiducia ed entusiasmo.

Daniele Piovera

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU