Attualità - 18 ottobre 2024, 09:40

Con Uni3 un laboratorio di recitazione teatrale e cinematografica

Le lezioni si tengono alla ex scuola elementare dal 19 ottobre al 1° febbraio

Con Uni3 un laboratorio di recitazione teatrale e cinematografica

A partire dal 19 ottobre inizia un nuovo corso dell’università della terza età di Baveno. In particolare, si tratta di un laboratorio di recitazione teatrale e cinematografica, che si tiene ogni sabato dalle 15.00 alle 18.00, fino al 1° febbraio 2025, nell’ex scuola elementare.

Il laboratorio è teso ad esplorare e valorizzare le differenze di ciascun partecipante e a costruire un percorso sia personale che collettivo che porti ad appropriarsi delle proprie capacità creative in un’atmosfera di gruppo non competitiva e di reciproco stimolo. Non servono altro che il corpo, l’immaginazione e il bagaglio di esperienze che ognuno si porta dietro. Durante il corso verranno trattati diversi argomenti: giochi teatrali di gruppo, espressione corporea, improvvisazione, recitazione (teatrale e cinematografica).

La docente è Lucrezia Boggero. Il costo d’iscrizione è di 90 euro intero e 81 euro ridotto. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi alla biblioteca civica di Baveno (in piazza della Chiesa 8), al numero 0323 925120 oppure a baveno@bibliotechevco.it.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A OTTOBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU