Eventi - 16 novembre 2024, 15:00

AmaRene Onlus , "Un Tè in Salute" con Paolo Roversi

Domenica 17 novembre, l’autore di “Una morte onorevole” incontra il pubblico a Villa Simonetta, con un momento di lettura e discussione

AmaRene Onlus , "Un Tè in Salute" con Paolo Roversi

Domenica 17 novembre alle ore 17.00, l’associazione AmaRene Onlus, con il patrocinio del Comune di Verbania, organizza il secondo incontro della rassegna letteraria “Un Tè in Salute”. L’appuntamento avrà luogo a Villa Simonetta a Verbania Intra, dove Paolo Roversi, autore del romanzo giallo “Una morte onorevole” (Mondadori), dialogherà con Maria Elisa Gualandris.

Il libro di Roversi, un’avvincente storia di crimine e moralità, sarà al centro di una conversazione che si preannuncia ricca di spunti e riflessioni, con il pubblico invitato a partecipare attivamente al dibattito. A seguire, sarà offerto un momento conviviale con tè e biscotti, gentilmente offerti da VCO Formazione.

Inoltre, la libreria Libraccio di Verbania sarà presente con una selezione di libri in vendita, permettendo ai partecipanti di acquistare e farsi firmare una copia del romanzo dall’autore stesso. L’ingresso all’evento è libero, ma si consiglia di arrivare in anticipo per assicurarsi un posto.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A NOVEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU