In un'altra serata da ricordare, con la maglia natalizia, la presenza degli sponsor, un palazzetto pieno e festante, la Paffoni coglie la terza vittoria consecutiva, schiantando una Novipiù mai in partita, troppo brutta per essere vera.
Impossibile capire se ci siano più meriti della squadra di Eliantonio o demeriti di quella di Corbani, ma il 93-66 finale, il più 32 toccato più volte nel terzo e ultimo quarto, fotografano una partita mai esistita. Perchè fin dal primo quarto non c'è stata storia, con Omegna frizzante e sempre a segno ed una difesa ospite impalpabile, imbarazzante per atteggiamento e superficialità. Subito piu' 10, poi più 15, più 20 e via dicendo, con una progressione frutto della partita perfetta di Stepanovic (30), delle giocate di super Balanzoni e Mister, di un collettivo che per 35' ha giocato divinamente.
Tripudio generale dunque, con anche la prima tripla da grande del giovane Martino Forte nel finale a rendere ancor più dolce la serata della Paffoni e dei suoi tifosi