Sanità - 23 dicembre 2024, 17:15

Nuovo medico di assistenza primaria per il Verbano

Il dottor Stefano Tommasi inizia la sua attività il 1° gennaio

Nuovo medico di assistenza primaria per il Verbano

A partire dal 1° gennaio 2025, il dott. Stefano Tommasi assumerà ufficialmente l’incarico di Medico di Assistenza primaria nell’ambito territoriale del Verbano. La possibilità di scegliere il dott. Tommasi come medico di famiglia sarà disponibile attraverso diverse modalità, per facilitare l'accesso al servizio per tutti i residenti.

I cittadini potranno infatti effettuare il cambio del medico comodamente online, utilizzando il portale regionale Salutepiemonte.it nella sezione "Il mio medico", oppure attraverso il sito aziendale www.aslvco.it, cliccando sulla sezione “Servizi online” e successivamente su "Cambio medico". Per chi preferisce un contatto diretto, sarà possibile recarsi negli uffici del Distretto di Verbania, situati in Viale Sant’Anna 83, dove gli orari di apertura sono articolati per consentire a tutti di trovare il momento più comodo per effettuare il cambio.

Nel dettaglio, gli uffici saranno aperti il lunedì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 13:45 alle 15:45, il mercoledì e il venerdì dalle 08:30 alle 12:30. In occasione del 2 gennaio, gli uffici osserveranno un’apertura straordinaria, garantendo un’ulteriore opportunità per chi desidera completare il cambio medico prima dell’inizio del nuovo anno.

Per il cambio online, è necessario essere in possesso di uno dei seguenti strumenti di identità digitale: SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di Identità Elettronica), registrazione a SistemaPiemonte, o un certificato digitale in formato CNS (come il TS-CNS). Nel caso di minori, è richiesta l'autorizzazione di entrambi i genitori, i quali dovranno disporre delle credenziali SPID.

a.f.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A DICEMBRE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.
SU