Scuola - 08 gennaio 2025, 11:00

Dal comune di Mergozzo un contributo per le spese di frequenza dell'asilo nido

Il voucher può essere erogato a famiglie residenti nel comune che usufruiscono dei servizi educativi nell'anno 2024/2025

Dal comune di Mergozzo un contributo per le spese di frequenza dell'asilo nido

Il comune di Mergozzo comunica che, al fine di erogare il fondo Fsc (Fondo Sviluppo e Coesione) dei Ministero dell’interno, saranno erogati voucher e contributi economici a titolo di rimborso delle spese sostenute nell’anno 2024-2025 dalle famiglie residenti, che hanno usufruito o che usufruiranno del servizio di asilo nido o similari presso altri comuni.

Possono presentare richiesta di assegnazione del contributo i nuclei famigliari - compresi i nuclei mono-genitoriali e le famiglie di fatto – residenti nel comune di Mergozzo in cui siano presenti minori di età compresa tra i 3 e i 36 mesi che nel corso dell’anno 2024/2025 usufruiscono di servizi educativi quali asilo nido, micronido, spazi gioco, centri per famiglie, servizi educativi domiciliari.

La domanda deve essere presentata entro e non oltre le ore 12.00 del 31 gennaio tramite pec all’indirizzo mergozzo@pcert.it, tramite mail all’indirizzo protocollo@comune.mergozzo.vb.it oppure a mano presso l’ufficio segreteria del municipio. Il regolamento completo è consultabile tramite il sito del comune di Mergozzo.

l.b.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A GENNAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU