Si conclude con una vittoria al PalaCadorna il giorone di andata per la Paracchini Expo Foma che a Borgomanero approccia la partita nel modo perfetto portandosi subito a +16 al termine dei primi 10 minuti di gioco e chiudendo con un eloquente 82-48. Gli avversari di giornata, complice qualche assenza non hanno mai modo di pareggiare l’intensità fisica dei rossoverdi che hanno gestito la gara divertendosi e trovando spazio con tutti gli effettivi di giornata.
Archiviata la prima parte di stagione, da venerdì prossimo si inizia il girone di ritorno al PalaBagnella contro Chivasso.“Ci tenevamo molto a finire il girone di andata con una vittoria- le parole di coach Verri- ma soprattuto con una prestazione che ripagasse tutti gli sforzi che i ragazzi fanno durante le settimane di allenamento, e così è stato. Per questo sono molto felice.La partita di ieri poteva essere un’insidia perché giocavamo contro una squadra che sa essere molto intensa e pericolosa nell'1c1. Avevano diverse assenze, ma noi siamo stati bravi a non sottovalurare l'impegno e a imporre il nostro gioco."
Borgomanero Sporting Club 48
Fulgor Omegna 82
(12-28 ; 6-13 ; 11-17 ; 19-24)
Fulgor: Vercelli, Lo Basso 9, Santini 4, Puppieni N. 2, Barberis 4, Strino 15, Forte 11, Rossetti M. 5, Guala 10, Kuznetsov 2, Vernoli 2, Bellarosa 18.