La rassegna "Teatro che passione" prosegue con un appuntamento: sabato 25 gennaio alle ore 21:00, sul palco dello Spazio Sant’Anna, la compagnia IdeeInScena porta in scena una delle opere più celebri e divertenti di Georges Feydeau, rivisitata per i giorni nostri.
La commedia si sposta nella Milano contemporanea, dove i personaggi vivono tra finzioni e abitudini quotidiane fino a trovarsi travolti da una serie di esilaranti equivoci e malintesi. La pièce è un concentrato di gag, fughe rocambolesche, scambi di persona e situazioni imbarazzanti che culminano in una comicità travolgente.
La regia segue fedelmente la struttura tipica delle opere di Feydeau: personaggi introdotti nel primo atto, un’escalation di eventi nel secondo, e una risoluzione nel finale. Tuttavia, questa versione moderna si sviluppa in due atti, con cambi scena a vista che aggiungono dinamismo alla rappresentazione.
Sul palco, 13 attori daranno vita a una performance corale, capace di strappare risate e applausi. Per informazioni e biglietti è possibile visitare il sito www.spaziosantanna.it.