Economia - 21 febbraio 2025, 09:00

Arriva in Piemonte il van di Adecco, la filiale mobile che ti supporta ad orientarti nel mondo del lavoro

A febbraio, il van 100% elettrico di Adecco farà due nuove tappe in Piemonte per mettere a contatto i candidati con le opportunità di lavoro sul territorio e supportarli nella scrittura del cv

Arriva in Piemonte il van di Adecco, la filiale mobile che ti supporta ad orientarti nel mondo del lavoro

25, 26 febbraio 2024 – Arriva in Piemonte il tour del van 100% elettrico di Adecco, la società specializzata di The Adecco Group che sviluppa e valorizza il capitale umano. L'iniziativa itinerante, dopo il successo dell’edizione in Val Chiavenna nel 2024, sarà presente in 2 località piemontesi con l’obiettivo di mettere in contatto i talenti con le opportunità professionali del territorio.

Gli esperti di Adecco, presenti all’interno del van, in collaborazione con il Centro per l’Impiego, saranno a disposizione dei partecipanti per offrire un servizio di consulenza e orientamento su misura, aiutando i candidati a valorizzare al meglio le proprie competenze, supportarli nella stesura di un Curriculum Vitae digitale e personalizzato, oltre a presentare loro le offerte di lavoro presenti sul territorio e le realtà imprenditoriali pronte ad assumere nuovi talenti. Inoltre, i partecipanti avranno la possibilità di incontrare Terme di Crodo, partner dell’evento, che illustrerà le sue posizioni aperte e le possibilità di crescita in azienda.

Coloro che sono interessati a partecipare all’iniziativa possono consultare il seguente calendario di appuntamenti:

· Martedì 25/02  H. 9.30 – 17.00 Domodossola, Piazza Giacomo Matteotti (Di fronte alla stazione)

· Mercoledì 26/02  H. 9.30 – 17.00 Gravellona Toce, Centro Commerciale Le Isole

Dopo il successo dell’anno scorso, abbiamo deciso di ripetere l’iniziativa in Piemonte, come segno del costante impegno di Adecco nel creare opportunità di lavoro. Con la nostra filiale mobile vogliamo promuovere l’occupazione e contribuire alla crescita del tessuto economico locale, mettendo in contatto diretto le aziende locali con i potenziali candidati.” ha dichiarato Laura Costanzo, Head of Operations Piemonte Sud, Liguria – "Con l’aiuto del Centro per l’impiego e l’azienda Terme di Crodo, vogliamo supportare i candidati, anche più giovani, a costruire un futuro professionale di successo e supportare le imprese locali nella ricerca di talenti".

"Candidatevi qui!"

 

Ip

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A FEBBRAIO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU