Dall'Associazione Kenzio Bellotti 500 euro a favore degli Amici dell'Oncologia. È il ricavato dello spettacolo musicale andato in scena domenica scorsa al Teatro Sant'Anna, "Laddove il cuore incontra la musica". Ad allietare ed emozionare il folto pubblico presente sono stati Cristina Meschia alla voce, Romano Ricca alla tastiera, Michele Tacchi al basso e Riccardo Chiaberta alla batteria.
“Un grazie enorme all'Akb ed a chi è intervenuto”, le parole della presidente Franca Savia. Gli Amici dell'Oncologia saranno beneficiari anche del classico Festival dei Risotti, previsto venerdì sera al Ci Cin di Casale Corte Cerro. Si potranno gustare tanti risotti speciali preparati dagli chef, da quelli classici ad altri un pochino più azzardati e speciali: il costo è di 50 euro e ci si può ancora prenotare al numero 375 5155850.
“Il nostro prossimo progetto, che partirà a breve - conclude la presidente - prevede l'apertura, presso la Casa della Salute, di uno spazio informativo dove i malati e i loro famigliari potranno ricevere informazioni e supporto. Abbiamo firmato nei giorni scorsi il contratto con l'Asl e presto potremo aprire lo spazio”.