Cronaca - 27 marzo 2025, 08:59

Deteneva 220 grammi di hashish, arrestato per spaccio un 27enne di Verbania

Il giovane è stato trovato in possesso di due panetti di sostanza stupefacente e 260 euro in contanti: ora si trova agli arresti domiciliari

Deteneva 220 grammi di hashish, arrestato per spaccio un 27enne di Verbania

Qualche giorno fa gli agenti della squadra mobile della Questura di Verbania hanno tratto in arresto un giovane spacciatore della zona trovato in possesso di 220 grammi di hashish. Nello specifico, gli agenti di polizia hanno proceduto al controllo di un’autovettura proveniente da Miazzina e diretta a Verbania con a bordo, in qualità di passeggero, il ventisettenne di Verbania, già noto alle forze dell’ordine per i numerosi precedenti in materia di stupefacenti.

Lo stesso, all’atto del controllo, a specifica richiesta, negava di detenere stupefacente manifestando insofferenza al controllo, inducendo il sospetto che potesse detenere sostanze illecite. Gli agenti decidevano così di approfondire il controllo e procedere alla perquisizione del soggetto estesa al suo domicilio. L’accertamento restituiva esito positivo, infatti veniva trovato in possesso di due panetti di sostanza stupefacente, nello specifico corrispondenti a 220 grammi di hashish e circa 260 euro di denaro in contante.

Il giovane è stato arrestato e posto a disposizione dell’autorità giudiziaria procedente. A seguito di convalida lo stesso è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.

Comunicato Stampa Questura

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare 2024" su Spreaker.
SU