Per coloro che desiderano riflettere intorno alla passione, morte e risurrezione del Signore Gesù nella Settimana Santa, lunedì 14 aprile allo Spazio Sant'Anna di Verbania ci sarà la proiezione del film di Mel Gibson “The passion of the Christ”. Opera considerata un colossal cinematografico che racconta le ultime dodici ore della vita di Cristo.
L'ingresso è gratuito l'inizio è per le ore 20.30. “Lungo il cammino che ci sta conducendo verso la Pasqua - spiegano gli organizzatori - abbiamo pensato di offrire questo appuntamento. Le ore della Passione di Cristo non possono lasciare indifferente nessuno, e ciascuno dei momenti ci dice qualcosa di nuovo, anche se abbiamo già visto la pellicola”.
L’iniziativa rientra nell'ambito della rassegna cinematografica "In ricerca con Lolek. Film per conoscere, crescere, capire", per permettere la visione, a ingresso gratuito, di alcuni film attuali e non, selezionati. Le realtà coinvolte nella rassegna sono: il gruppo di preghiera "Nel Cenacolo con Maria", il Circolo Prefettura di Verbania, il Centro di Aiuto alla Vita di Verbania, Inforete Vco, il gruppo "Per coloro che cercano" e il Cst. Si tratta della seconda proiezione proposta dopo quella di “The sound of freedom - Il canto della libertà”.